Quali ragioni non sono veramente ragioni per non usare il preservativo?

Oh, questa è una delle scuse più comuni: “Ho così tanto di più, che i preservativi proprio non si mettono”. Ok, tesoro, allora forse dovremmo provare i preservativi della tua taglia? Contrariamente alla credenza popolare, esistono preservativi di diverse dimensioni. Per esempio, il marchio tedesco My.Size è specializzata nella produzione di questi preservativi. Ma prima di comprarlo, dovresti misurare la dignità del tuo amico.

I miei preservativi.Dimensione 57*178

A proposito, se volete sapere in quale categoria di dimensioni rientra il suo pene, potete guardare la tabella qui (http://www.condom-shop.(ru/interesnye-stati/razmery-prezervativov). Questa tabella mostra anche quale marca di preservativi funziona per quale taglia. Ma non affrettatevi a mostrare il grafico al vostro partner, nel caso in cui sarà sconvolto nello scoprire che il suo numero non è XXL, ma solo S.

È

kamagra

allergico al lattice

L’allergia proteica al lattice è una situazione seria, di sicuro. Ma ci sono anche preservativi non in lattice! Sono fatti di poliuretano.

Preservativi originali senza lattice Sagami

Il poliuretano ti dà anche alcuni dei vantaggi dell’uso del preservativo: mantiene la sensazione il più naturale possibile. Questi preservativi sono anche considerati più affidabili di quelli convenzionali in lattice.

“Non è la stessa cosa”

È una lamentela che si sente spesso. Prova i preservativi in poliuretano di cui abbiamo scritto sopra, o l’opzione più economica, i preservativi ultrasottili Okamoto.

I preservativi in lattice Okamoto Platinum più sottili

Nel 2012, il Guinness dei Primati ha riconosciuto i preservativi della serie 003 di Okamoto come i preservativi in lattice più sottili del mondo. In confronto, la versione più sottile di Durex ha uno spessore di 0,05 micron. Si potrebbe pensare che 0,02 micron facciano la differenza? Tutto il tuo concetto di sesso sicuro.

Il grasso si asciuga rapidamente

I maratoneti del sesso sanno che il lubrificante del preservativo è scomodo. C’è una via d’uscita: usare un lubrificante extra o provare una marca diversa di preservativo. Per esempio, potete provare i tedeschi Masculan, sono nello stesso segmento di prezzo dei Durex, ma, secondo l’esperienza soggettiva di alcuni utenti, il loro lubrificante dura di più.